1. Identificazione del venditore

flynap.it è creato e gestito da: FLYNAP di Veneroso Gianpaolo; Via Prima Traversa casa dell’acqua 41; 80040 – VOLLA (NA); P. IVA: 08732761211

2. Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

3. Validità delle offerte

Gli articoli visualizzabili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte o fuori produzione. In caso di addebito o riscossione relativi all’ordine di un articolo non disponibile, FLYNAP si impegna ad avvisare il Cliente tramite posta elettronica qualora abbia confermato l’ordine di un articolo non più disponibile e  a proporre un credito, una sostituzione o a rimborsare il Cliente entro il termine di 15 giorni lavorativi.

4. Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in Euro. L’importo dell’IVA compare nella fattura fornita al completamento dell’acquisto. FLYNAP si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento fino a che il Cliente non abbia confermato l’ordine.

5. Ordine e pagamento

5.1: Completare un ordine

Per effettuare un ordine il Cliente è tenuto ad effettuare la registrazione sul sito flynap.it indicando i dati necessari al perfezionamento dell’ordine e delle operazioni successive, creando un account con username (email personale) e password.

Scelti gli articoli ed inseriti nel carrello, il Cliente si ritroverà nel riepilogo ordine dove troverà l’effettivo importo totale e, nel caso sia in possesso di eventuali codici sconto, dovrà inserire prima della conferma il codice in suo possesso nel campo apposito.

In caso di un numero di elementi diverso o superiore a quello selezionabile bisogna fare richiesta di PREVENTIVO; cliccando sull’apposito pulsante così come indicato all’interno della descrizione di ogni articolo. La richiesta di preventivo può essere utile ai fini di ottimizzazione delle spese qualora ce ne fossero le possibilità.

5.2: Pagamento

Su flynap.it il Cliente può scegliere diverse forme di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito;
  • Bonifico Bancario;
  • Pagamento con PayPal;
  • Pagamento con ricarica Postepay.

In caso di pagamento in contrassegno (opzione praticabile in fase di preventivo), sarà richiesto un contributo supplementare di €10,00 in caso di trasporto su bancale e €5,00 nel caso di colli separati.

5.3: Mancato pagamento

FLYNAP si riserva il diritto di rifiutare l’esecuzione di una spedizione o di onorare un ordine emesso da un Cliente che non abbia saldato in tutto o in parte l’importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

5.4: Verifica dei pagamenti

FLYNAP effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare FLYNAP da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati. I nostri servizi hanno la facoltà di richiedervi di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell’addebito a vostro nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l’indirizzo di consegna. Tali richieste verranno effettuate tramite posta elettronica nel caso si riscontrino probabili anomalie con il completamento dell’ordine.

5.5: Limite di acquisto

Per venire incontro alle esigenze del cliente, per ogni articolo esiste un limite massimo di elementi selezionabili. Questo per consentire, in caso di esigenze con un numero di elementi superiore, di richiedere un PREVENTIVO per ottimizzare i costi totali. Per richiedere un preventivo basterà cliccare sull’apposito pulsante presente nella descrizione di ogni articolo e seguire le indicazioni. La richiesta verrà elaborata nel più breve tempo possibile. Altre informazioni sono riportate nella sezione dedicata.

6 Identificazione

Il Cliente che ha già acquistato sul sito flynap.it può scegliere una password che gli consentirà, al momento di effettuare ulteriori ordini, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie al completamento dell’ordine. Il Cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di flynap.it. La password del Cliente è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il Cliente sarà tenuto a procedere quanto prima possibile con la procedura recupera password che si trova nella sezione Login. Al fine di semplificare l’identificazione del Cliente con la comunicazione immediata dell’indirizzo email e della password, il Cliente autorizza espressamente FLYNAP ad attivare un file “cookie” al solo scopo di facilitare tale identificazione.

7. Annullare un ordine

Il Cliente che ha già acquistato e pagato sul sito flynap.it può decidere di annullare il proprio ordine e richiedere un reso della somma erogata entro 2 giorni lavorativi. Superato questo limite di tempo può provare a contattarci per verificare se la merce acquistata non sia stata già elaborata in modo da ottenere una proroga che gli consenta comunque l’annullamento. Nel caso in cui la merce sia stata già elaborata e pronta per essere spedita non sarà più possibile annullare l’ordine.

8. Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, FLYNAP si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, FLYNAP declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da FLYNAP. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a FLYNAP. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente FLYNAP da qualunque responsabilità.

9. Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito flynap.it, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di FLYNAP. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di nunalie.it e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep linking, inline linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto, sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di FLYNAP.

10. Dati nominativi

FLYNAP, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito, in particolare attraverso il “cookie” descritto nell’articolo 8. Inoltre, FLYNAP si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge N. 78-17 del 6 gennaio 1978, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Tutte le richieste relative al presente articolo dovranno essere inoltrate mediante posta elettronica all’indirizzo flynap@alice.it.

11. Garanzia Legale

Tutti i prodotti FLYNAP sono coperti da garanzia legale di conformità per i beni ai sensi del d.lg. 206/2005